> > Servizio Impianti Colonne Pluviali a Roma e Provincia
> Gestione Emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
> Preventivo prima dell'intervento
Le reti di scarico delle acque meteoriche sono costituite dai canali di gronda (grondaie) che raccolgono le acque dal tetto, dalle colonne di scarico (pluviali) che le convogliano dal tetto ai collettori e dai collettori suborizzontali di raccolta per lo scarico nella fogna.
I materiali più usati sono la lamiera zincata, il rame e l'acciaio inossidabile.
Per un corretto deflusso delle acque è necessario che i pluviali non distino più di 25m tra loro e che vi sia un pluviale almeno ogni 60mq di tetto.
È bene proteggere il pluviale dalla ostruzione di foglie usando opportune griglie a fungo posizionate sulla grondaia in corrispondenza del bocchettone.
La colonna pluviale può essere incassata in un muro o in un pilastro, in questo caso il tubo di scarico verticale è interno alla parete e raccoglie l’acqua piovana dal terrazzo o dalla grondaia in copertura, percorrendo interamente o in parte la facciata di un edificio.
Ci occupiamo della Realizzazione, Installazione, Manutenzione di Impianti Colonne Pluviali a Roma e Provincia, impiegando unicamente materiali di prima qualità e avvalendoci esclusivamente di personale specializzato.
PER EMERGENZE E APPUNTAMENTI
chiama subito
TEL.
324 5420114
rispondiamo sempre!
TUTTI I NOSTRI SERVIZI
Servizi Disostruzione
Servizi Caldaie
Servizi Scaldabagno
Servizi Impiantistica
Servizi Riparazione
Altri Servizi