> > Pronto Intervento Disostruzione Pozzetto Riciclo a Roma e Provincia
> Gestione Emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
> Preventivo prima dell'intervento

Il pozzetto di riciclo o pozzetto sifonato o scatola sifonata è un contenitore di piombo o plastica, composto di solito da tre ingressi ed un'uscita.
I tre ingressi sono i sanitari del bagno: bidet, lavabo e doccia/vasca. L’uscita è quella del wc.
Il pozzetto sifonato è coperto poi da un tappo a vite con tre piccoli fori e da una piastra con vite che poggia sul piano del pavimento.

Serve a prevenire i cattivi odori degli scarichi delle utenze domestiche e in mancata presenza di ventilazione delle colonne di scarico del condominio.
Il pozzetto agisce quindi da sifone ispezionabile rapidamente per eventuali pulizie.

I problemi che si riscontrano più comunemente con il pozzetto sifonato sono: fuoriuscita di acqua dal tappo durante lo scarico dei sanitari, ostruzione dell'uscita del pozzetto a causa di residui di saponi e detergenti, lesioni del pozzetto o di uno degli scarichi ad esso collegati che potrebbero anche provocare l'allagamento dell'abitazione sottostante.

Per risolvere il problema può essere sufficiente sostituire il tappo o la guarnizione, mentre invece nei casi più complessi è necessario sturare gli scarichi e pulire il pozzetto oppure disostruire il pozzetto o ripristinare lo scarico che perde.
E' consigliabile rivolgersi sempre ad un idraulico per non incorrere in ulteriori problematiche o danneggiare ancora di più il pozzetto.

Eseguiamo Interventi Urgenti di Disostruzione Pozzetto di Riciclo Bagno a Roma e Provincia h24, valutiamo il problema e risolviamo rapidamente l'emergenza, individuando e sistemando le cause primarie per evitare il ripetersi dell'ostruzione.

PER EMERGENZE E APPUNTAMENTI

chiama subito

TEL.
324 5420114

rispondiamo sempre!

 

TUTTI I NOSTRI SERVIZI

 

Idraulico Roma

Idraulico Pronto Intervento h24 Roma

P. IVA: 15990851006
Cell.: 324.5420114

SEGUICI SU idraulico seguici su facebook


Copyright © 2023 HIDRO EXPRESS 21 DI DONADIO STEFANO